22 Dicembre 2022

Importanti aggiornamenti sui prezzi dei nostri servizi

Comunicazione adeguamento prezzi per servizi di Hosting e Server dedicati per l’anno solare 2023.

Gentili Clienti,

siamo profondamente grati per la vostra continua fiducia nei nostri servizi. La trasparenza nei confronti dei nostri clienti è da sempre una delle nostre priorità principali, e in quest’ottica, desideriamo comunicarvi un imminente cambiamento nei prezzi dei nostri servizi.

Ne avevamo già accennato precedentemente a Gennaio 2022 con una crisi in vista che ha messo in apprensione tutta la filiera IT, e ribadito nuovamente la preoccupazione in vista della Crisi del settore qualche mese fa : In che modo la crisi energetica europea potrebbe avere un impatto sul settore IT

Come molti di voi già sapranno, il mondo sta affrontando una serie di sfide economiche. Il periodo di crisi derivante dalla pandemia di COVID-19 ha portato ad una serie di complessità economiche, che sono state ulteriormente acuite dalla recente crisi bellica e diplomatica con la Russia, che hanno impattato in modo gravoso sui costi energetici e sulla fornitura delle componentistiche hardware, nonchè un rialzo globale dei costi dei servizi e delle materie prime.

Questi eventi hanno avuto un impatto diretto ed indiretto su numerosi settori, tra cui il nostro.

Uno degli effetti più significativi che abbiamo riscontrato è l’aumento del costo dell’energia elettrica e dei servizi di datacenter. Questi costi maggiorati, inevitabilmente, influenzano il prezzo dei servizi che siamo in grado di offrire.

Pertanto, con grande rammarico, siamo costretti ad aggiornare i prezzi dei nostri servizi che erano in vigore sin dal 2018.

Questo passaggio è necessario per continuare a garantire la qualità de servizi e l’affidabilità che avete sempre apprezzato. I nuovi prezzi a partire da Gennaio 2023 saranno come segue:

  • Hosting Shared: 27€ al mese + IVA
  • Server dedicato Managed : a partire da 127 al mese + IVA

Vogliamo assicurarvi che questo aumento dei prezzi sarà applicato con la massima attenzione e sensibilità, come indicato nelle comunicazioni e-mail inviatevi. Inoltre, vogliamo sottolineare che questi cambiamenti non influiranno sui servizi già in corso fino al loro prossimo rinnovo per i clienti con contratto trimestrale / semestrale / annuale in corso.

Nonostante la necessità di adeguare i nostri prezzi, vogliamo rassicurare i nostri clienti che Managed Server Srl rimane impegnata a mantenere la competitività sul mercato. Abbiamo ponderato attentamente i nuovi prezzi con l’obiettivo di rimanere i più economici rispetto alle alternative proposte dai nostri competitor online. Considerando l’attuale situazione economica, ci aspettiamo un adeguamento dei prezzi da parte dell’intera filiera, inclusi i nostri concorrenti. Questo significa che, pur fronteggiando sfide simili, continuiamo a offrire la miglior qualità di servizi al prezzo più competitivo possibile.

Ci rendiamo conto che queste notizie possano causare disagi e siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione possiate avere.

Infine, vorremmo esprimere la nostra profonda gratitudine per la vostra comprensione e la vostra lealtà nei nostri confronti in questo periodo di cambiamento.

 

Hai dei dubbi? Non sai da dove iniziare? Contattaci !

Abbiamo tutte le risposte alle tue domande per aiutarti nella giusta scelta.

Chatta con noi

Chatta direttamente con il nostro supporto prevendita.

0256569681

Contattaci telefonicamente negli orari d’ufficio 9:30 – 19:30

Contattaci online

Apri una richiesta direttamente nell’area dei contatti.

INFORMAZIONI

Managed Server S.r.l. è un player italiano di riferimento nel fornire soluzioni avanzate di sistemistica GNU/Linux orientate all’alta performance. Con un modello di sottoscrizione dai costi contenuti e prevedibili, ci assicuriamo che i nostri clienti abbiano accesso a tecnologie avanzate nel campo dell’hosting, server dedicati e servizi cloud. Oltre a questo, offriamo consulenza sistemistica su sistemi Linux e manutenzione specializzata in DBMS, IT Security, Cloud e molto altro. Ci distinguiamo per l’expertise in hosting di primari CMS Open Source come WordPress, WooCommerce, Drupal, Prestashop, Joomla, OpenCart e Magento, affiancato da un servizio di supporto e consulenza di alto livello adatto per la Pubblica Amministrazione, PMI, ed aziende di qualsiasi dimensione.

Red Hat, Inc. detiene i diritti su Red Hat®, RHEL®, RedHat Linux®, e CentOS®; AlmaLinux™ è un marchio di AlmaLinux OS Foundation; Rocky Linux® è un marchio registrato di Rocky Linux Foundation; SUSE® è un marchio registrato di SUSE LLC; Canonical Ltd. detiene i diritti su Ubuntu®; Software in the Public Interest, Inc. detiene i diritti su Debian®; Linus Torvalds detiene i diritti su Linux®; FreeBSD® è un marchio registrato di The FreeBSD Foundation; NetBSD® è un marchio registrato di The NetBSD Foundation; OpenBSD® è un marchio registrato di Theo de Raadt. Oracle Corporation detiene i diritti su Oracle®, MySQL®, e MyRocks®; Percona® è un marchio registrato di Percona LLC; MariaDB® è un marchio registrato di MariaDB Corporation Ab; REDIS® è un marchio registrato di Redis Labs Ltd. F5 Networks, Inc. detiene i diritti su NGINX® e NGINX Plus®; Varnish® è un marchio registrato di Varnish Software AB. Adobe Inc. detiene i diritti su Magento®; PrestaShop® è un marchio registrato di PrestaShop SA; OpenCart® è un marchio registrato di OpenCart Limited. Automattic Inc. detiene i diritti su WordPress®, WooCommerce®, e JetPack®; Open Source Matters, Inc. detiene i diritti su Joomla®; Dries Buytaert detiene i diritti su Drupal®. Amazon Web Services, Inc. detiene i diritti su AWS®; Google LLC detiene i diritti su Google Cloud™ e Chrome™; Facebook, Inc. detiene i diritti su Facebook®; Microsoft Corporation detiene i diritti su Microsoft®, Azure®, e Internet Explorer®; Mozilla Foundation detiene i diritti su Firefox®. Apache® è un marchio registrato di The Apache Software Foundation; PHP® è un marchio registrato del PHP Group. CloudFlare® è un marchio registrato di Cloudflare, Inc.; NETSCOUT® è un marchio registrato di NETSCOUT Systems Inc.; ElasticSearch®, LogStash®, e Kibana® sono marchi registrati di Elastic N.V. Questo sito non è affiliato, sponsorizzato, o altrimenti associato a nessuna delle entità sopra menzionate e non rappresenta nessuna di queste entità in alcun modo. Tutti i diritti sui marchi e sui nomi di prodotto menzionati sono di proprietà dei rispettivi detentori di copyright. Ogni altro marchio citato appartiene ai propri registranti. MANAGED SERVER® è un marchio registrato a livello Europeo da MANAGED SERVER SRL Via Enzo Ferrari, 9 62012 Civitanova Marche (MC) Italia.

Torna in alto