Assistenza
Varnish Cache ™
Queste sono alcune delle aziende con cui collaboriamo o abbiamo collaborato.
Necessiti di supporto su Varnish Cache ?
Ottenere supporto per Varnish Cache è facile ed estremamente proficuo
Varnish Cache è un proxy inverso HTTP open source che è brillante per accelerare le applicazioni web. Super veloce e super flessibile, Varnish Cache può essere utilizzato per ottenere una varietà di risultati dalla memorizzazione nella cache "l'uncacheable", all'instradamento, al blocco o alla manipolazione del traffico HTTP. Vedi il progetto open source per ulteriori informazioni su Varnish Cache.
I nostri consulenti possono fornire alle entità di livello aziendale una gamma completa di servizi di consulenza su Varnish Cache, inclusi sviluppo, soluzioni personalizzate, implementazioni, migrazioni, supporto, formazione e integrazioni di sistema. Forniamo implementazione, integrazione e sviluppo del sistema per i clienti che desiderano sfruttare al meglio le funzionalità di Varnish Cache.
Utilizzo di Varnish Cache
Perché Varnish Cache è più semplice e potente?
Managedserver.it elimina le complicazioni dell’installazione e della configurazione di Varnish Cache per la tua applicazione web:
- Varnish Cache pronto per essere utilizzato su una rete edge globale .
- Terminazione SSL e gestione dei certificati SSL .
- Ridimensionamento e scalabilità di Varnish Cache completamente gestito, ridondanza globale e gestione dell’infrastruttura.
- Metriche e log di Varnish Cache in tempo reale presentati nel portale online per una diagnosi e una gestione immediate e complete di Varnish Cache.
- Scelta continuamente aggiornata della versione di Varnish Cache; fino all’ultimo disponibile.
- Un ambiente di sviluppo per testare in sicurezza le modifiche alla cache
- Supporto tecnico 24x7x365.
Configurazione avanzata della Cache
Managedserver.it ti da il supporto completo sulla configurazione di Varnish Cache, permettendoti di spingere la tua velocità web all’estremo memorizzando nella cache contenuti dinamici e documenti HTML completi.
La sezione include metriche e log di Varnish Cache in tempo reale in modo da poter vedere come si sta eseguendo la memorizzazione nella cache e diagnosticare e risolvere immediatamente eventuali problemi.
Modifica e conferma le modifiche al Varnish Cache Control Language (VCL) all’interno del portale della sezione per configurare le impostazioni della cache e sfruttare la flessibilità offerta da Varnish Cache.
Testa le tue modifiche nei nostri ambienti locali e di test; quando andrai in diretta, le tue modifiche verranno immediatamente distribuite a tutti i server distribuiti globalmente di Managedserver.it

Debug e correzione degli errori
Se riscontri un errore, lavoriamo per riprodurlo e risolverlo o fornire una soluzione alternativa: risponderemo a un problema sollevato e inizieremo l’indagine per problemi critici, entro il tempo concordato dello SLA. Le correzioni vengono incorporate nel prossimo aggiornamento del prodotto e il ciclo di controllo qualità viene regolato per i test di regressione.
Notifiche di sicurezza
I problemi di sicurezza sono rari e improbabili, ma se si verificano ti informiamo direttamente sulle implicazioni e sulla soluzione, il più rapidamente possibile.


Aggiornamenti Software
Le nuove build di Varnish Cache e la documentazione aggiornata vengono fornite trimestralmente tramite il portale di assistenza clienti dedicato. Le build open source vengono aggiornate circa mensilmente.
Ci occuperemo di mantenere aggiornato il webserver nei tuoi sistemi e di preoccuparci di tutta la procedura di ricompilazione dai sorgenti distribuiti ufficialmente dal produttore e senza intermediari.
Supporto sulla documentazione
Incerto su qualcosa nella documentazione? O forse c’è qualcosa che non va. Se hai una domanda, ti forniremo una risposta precisa entro il periodo di tempo SLA concordato.

Si sono avvalsi dei nostri servizi e del nostro know how.

Protezione DDOS con Arbor Networks
& CloudFlare.
- Individuazione intelligente attacchi volumetrici Layer 3 e 7
- Mitigazione Automatica DDOS Layer 3 tramite Arbor Networks
- Mitigazione Automatica DDOS Layer 7 con CloudFlare WAF
