Assistenza
Apache Web Server ™

Queste sono alcune delle aziende con cui collaboriamo o abbiamo collaborato.
Necessiti di supporto su Apache Web Server ?
Ottenere supporto per Apache Webserver è facile ed estremamente proficuo
Apache è ad oggi il Webserver più popolare e diffuso. Apache esiste dal 1995 ed è responsabile come tecnologia di base che ha contribuito a stimolare la crescita iniziale di Internet nella sua infanzia. Uno dei vantaggi di Apache è la sua capacità di gestire grandi quantità di traffico con una configurazione minima. Si ridimensiona con facilità e con la sua funzionalità modulare al suo interno, puoi configurare Apache per fare quello che vuoi, come lo vuoi. Puoi anche rimuovere i moduli indesiderati per rendere Apache più leggero ed efficiente. Alcuni dei moduli più popolari che possono essere aggiunti sono SSL, Server Side Programming Support (PHP) e configurazioni di bilanciamento del carico per gestire grandi quantità di traffico.
I nostri consulenti possono fornire alle entità di livello aziendale una gamma completa di servizi di consulenza su Apache, inclusi sviluppo, soluzioni personalizzate, implementazioni, migrazioni, supporto, formazione e integrazioni di sistema. Forniamo implementazione, integrazione e sviluppo del sistema per i clienti che desiderano sfruttare al meglio le funzionalità di Apache Web Server.
Utilizzo di Apache Webserver
L’acquisto di un abbonamento Apache copre SIA i binari O le build binarie predefinite di Apache Webserver. Ogni singola installazione del software Apache deve essere coperta da un abbonamento di supporto separato.
Assistenza per l'installazione e la distribuzione
Il nostro team si assicura che la tua installazione proceda sempre nel modo più corretto e fluido possibile.
Con il nostro aiuto, puoi evitare o risolvere rapidamente i conflitti relativi all’installazione.

Debug e correzione degli errori
Se riscontri un errore, lavoriamo per riprodurlo e risolverlo o fornire una soluzione alternativa: risponderemo a un problema sollevato e inizieremo l’indagine per problemi critici, entro il tempo concordato dello SLA. Le correzioni vengono incorporate nel prossimo aggiornamento del prodotto e il ciclo di controllo qualità viene regolato per i test di regressione.
Notifiche di sicurezza
I problemi di sicurezza sono rari e improbabili, ma se si verificano ti informiamo direttamente sulle implicazioni e sulla soluzione, il più rapidamente possibile.


Aggiornamenti Software
Le nuove build di Apache e la documentazione aggiornata vengono fornite trimestralmente tramite il portale di assistenza clienti dedicato. Le build open source vengono aggiornate circa mensilmente.
Ci occuperemo di mantenere aggiornato il webserver nei tuoi sistemi e di preoccuparci di tutta la procedura di ricompilazione dai sorgenti distribuiti ufficialmente dal produttore e senza intermediari.
Supporto sulla documentazione
Incerto su qualcosa nella documentazione? O forse c’è qualcosa che non va. Se hai una domanda, ti forniremo una risposta precisa entro il periodo di tempo SLA concordato.

Si sono avvalsi dei nostri servizi e del nostro know how.

Protezione DDOS con Arbor Networks
& CloudFlare.
- Individuazione intelligente attacchi volumetrici Layer 3 e 7
- Mitigazione Automatica DDOS Layer 3 tramite Arbor Networks
- Mitigazione Automatica DDOS Layer 7 con CloudFlare WAF
