Fattoincasadabenedetta.it - Il caso di successo di una nostra cliente ed il suo sito ai tempi della quarantena per il COVID-19 - 🏆 Managed Server
19 Aprile 2020

Fattoincasadabenedetta.it – Il caso di successo di una nostra cliente ed il suo sito ai tempi della quarantena per il COVID-19

Nonostante il brutto periodo che stiamo passando a livello globale dovuto al virus Covid-19 meglio conosciuto come Corona Virus, gli italiani hanno dimostrato di non saper rinunciare al gusto e alla buona forchetta.

A far da incentivo, ristoranti, pizzerie, bar chiusi, ed il settore ristorazione in generale sospeso fino a nuove direttive (speriamo anche in una celere riapertura) gli italiani non hanno saputo resistere nel cimentarsi in cucina preparando sfiziosi manicaretti nell’intimità della loro cucina.

Che siano i futuri Masterchef o dei novizi curiosi e volenterosi determinati ad accingersi alla buona cucina, ciò che emerge è che nell’ultimo mese il sito di Fattoincasadabenedetta.it ha ottenuto un successo nazionale invidiabile con oltre 35 MILIONI di pagine viste ed otre 20 milioni di visitatori (e ben 45 milioni alla fine del mese di Aprile) che sono atterrati sul suo sito in hosting da noi.

Ne avevamo già parlato in questo articolo di quanto fossimo stati maniacali nella preparazione della soluzione Hosting WordPress dedicata ed ottimizzata per un sito molto trafficato, ma questa volta lasciamo sia essa a parlare del suo successo nazionale riportando alcuni stralci comparsi sul sito del Corriere Adriatico di cui potete leggere l’articolo originale qui.

Cosa siamo stati in grado di offrire come azienda di Hosting WordPress ?

Sebbene il successo ottenuto ed i meriti sia frutto di una cooperazione di diversi professionisti nel campo del digitale (SEO / Grafici / Marketer / Web Designer, ecc…) nonchè l’irrefrenabile voglia di fare, dedizione e instancabile propositività di Benedetta e suo marito, dal nostro canto siamo stati sicuramente in grado di soddisfare le aspettative in merito di performance e carico, potendo gestire il doppio degli utenti senza dover ricorrere ad un upgrade del server o implementazioni di nuove tecnologie tra quelle già presenti.

Come riportato dall’articolo infatti, il sito in questo periodo di quarantena ha ottenuto un boom di accessi di oltre il doppio rispetto a quelli che sono i trend standard di visite e pagine arrivando a 20 milioni di utenti unici e oltre 45 milioni di pagine viste al mese.

La nostra configurazione software unita ad una sapiente scelta Hardware e ad un’assistenza managed H24, infatti oltre ad essere particolarmente competitivi sui costi, ci permette di fornire servizi di Hosting Professionali a testate online, blog ed editoria in generale permettendo di gestire picchi di traffico anche nell’ordine di diverse centinaia di milioni di pagine viste al mese senza alcun problema in termini di velocità e performance e senza dover ricorrere a costosi servizi di terze parti come CDN e simili.

Il nostro stack software particolarmente complesso quanto efficace rispetto ai nostri competitor è riassunto nell’immagine seguente, se volete approfondire di più vi invitiamo a questa lettura.

Qualora ti stessi chiedendo quale possa essere la migliore soluzione hosting per il tuo blog WordPress tieni presente questa testimonianza e questo caso di studio come valutazione dei nostri servizi.

NOTA : Gli screenshot dell’articolo, i testi dell’articolo, le immagini dell’articolo sono di proprietà del Corriere Adriatico.

La notizia originale è consultabile sul loro sito all’indirizzo web : https://www.corriereadriatico.it/marche/altidona_benedetta_rossi_food_blogger_regina_cucina_web_internet_ricetta_lettori-5178408.html

Hai dei dubbi? Non sai da dove iniziare? Contattaci !

Abbiamo tutte le risposte alle tue domande per aiutarti nella giusta scelta.

Chatta con noi

Chatta direttamente con il nostro supporto prevendita.

0256569681

Contattaci telefonicamente negli orari d’ufficio 9:30 – 19:30

Contattaci online

Apri una richiesta direttamente nell’area dei contatti.

INFORMAZIONI

Managed Server S.r.l. è un player italiano di riferimento nel fornire soluzioni avanzate di sistemistica GNU/Linux orientate all’alta performance. Con un modello di sottoscrizione dai costi contenuti e prevedibili, ci assicuriamo che i nostri clienti abbiano accesso a tecnologie avanzate nel campo dell’hosting, server dedicati e servizi cloud. Oltre a questo, offriamo consulenza sistemistica su sistemi Linux e manutenzione specializzata in DBMS, IT Security, Cloud e molto altro. Ci distinguiamo per l’expertise in hosting di primari CMS Open Source come WordPress, WooCommerce, Drupal, Prestashop, Joomla, OpenCart e Magento, affiancato da un servizio di supporto e consulenza di alto livello adatto per la Pubblica Amministrazione, PMI, ed aziende di qualsiasi dimensione.

Red Hat, Inc. detiene i diritti su Red Hat®, RHEL®, RedHat Linux®, e CentOS®; AlmaLinux™ è un marchio di AlmaLinux OS Foundation; Rocky Linux® è un marchio registrato di Rocky Linux Foundation; SUSE® è un marchio registrato di SUSE LLC; Canonical Ltd. detiene i diritti su Ubuntu®; Software in the Public Interest, Inc. detiene i diritti su Debian®; Linus Torvalds detiene i diritti su Linux®; FreeBSD® è un marchio registrato di The FreeBSD Foundation; NetBSD® è un marchio registrato di The NetBSD Foundation; OpenBSD® è un marchio registrato di Theo de Raadt. Oracle Corporation detiene i diritti su Oracle®, MySQL®, e MyRocks®; Percona® è un marchio registrato di Percona LLC; MariaDB® è un marchio registrato di MariaDB Corporation Ab; REDIS® è un marchio registrato di Redis Labs Ltd. F5 Networks, Inc. detiene i diritti su NGINX® e NGINX Plus®; Varnish® è un marchio registrato di Varnish Software AB. Adobe Inc. detiene i diritti su Magento®; PrestaShop® è un marchio registrato di PrestaShop SA; OpenCart® è un marchio registrato di OpenCart Limited. Automattic Inc. detiene i diritti su WordPress®, WooCommerce®, e JetPack®; Open Source Matters, Inc. detiene i diritti su Joomla®; Dries Buytaert detiene i diritti su Drupal®. Amazon Web Services, Inc. detiene i diritti su AWS®; Google LLC detiene i diritti su Google Cloud™ e Chrome™; Microsoft Corporation detiene i diritti su Microsoft®, Azure®, e Internet Explorer®; Mozilla Foundation detiene i diritti su Firefox®. Apache® è un marchio registrato di The Apache Software Foundation; PHP® è un marchio registrato del PHP Group. CloudFlare® è un marchio registrato di Cloudflare, Inc.; NETSCOUT® è un marchio registrato di NETSCOUT Systems Inc.; ElasticSearch®, LogStash®, e Kibana® sono marchi registrati di Elastic N.V. Hetzner Online GmbH detiene i diritti su Hetzner®; OVHcloud è un marchio registrato di OVH Groupe SAS; cPanel®, L.L.C. detiene i diritti su cPanel®; Plesk® è un marchio registrato di Plesk International GmbH; Facebook, Inc. detiene i diritti su Facebook®. Questo sito non è affiliato, sponsorizzato o altrimenti associato a nessuna delle entità sopra menzionate e non rappresenta nessuna di queste entità in alcun modo. Tutti i diritti sui marchi e sui nomi di prodotto menzionati sono di proprietà dei rispettivi detentori di copyright. Ogni altro marchio citato appartiene ai propri registranti. MANAGED SERVER® è un marchio registrato a livello europeo da MANAGED SERVER SRL, Via Enzo Ferrari, 9, 62012 Civitanova Marche (MC), Italia.

Torna in alto