29 Novembre 2018

Nuova gestione delle richieste e del supporto tramite ticket.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Print Friendly, PDF & Email

Gestire delle richieste tecniche può essere molto complesso soprattutto qualora gli utenti decidono di utilizzare i metodi più disparati di segnalazione interventi e apertura richieste.

A tal proposito, applicando uno dei principi paretiani che più apprezziamo, brevemente riassunto in “Fare meno e fare meglio”, abbiamo deciso dopo la difficoltà emersa nel ricevere richieste tramite mail, Facebook, LinkedIN, Telefonicamente, di adottare un sistema di ticketing online per gestire tutto l’aspetto inerente alla segnalazione problemi, richiesta di nuove feature e più in generale tutto quello che riguarda l’aspetto tecnico dei nostri attuali clienti.

I principali vantaggi :

L’utilizzo di un sistema di ticketing ci permette di ottenere vantaggi sia a noi che al cliente :

  1. Nessuna comunicazione persa.
  2. Nessuna mail non consegnata o finita in SPAM
  3. Priorità del ticket in base all’urgenza
  4. Storico Archivio Clienti
  5. Integrazione con sistemi di Time tracking, CRM, e Newsletter.

Abbiamo pertanto messo in produzione dopo un periodo di test iniziale il nuovo supporto tecnico che potrete trovare a questo indirizzo :

https://managedserver.it/supporto

Qualora necessitiate di aprire richieste tecniche, vi invitiamo a non utilizzare più le vecchie forme di contatto ma utilizzare solo i ticket.

Grazie.

17279

Vuoi ricevere i migliori consigli ?

Ogni settimana nuovi consigli e novità !

Hai dei dubbi? Non sai da dove partire? Contattaci


Abbiamo tutte le risposte alle tue domande per aiutarti nella giusta scelta.

Scrivici

Chatta direttamente con il nostro supporto tecnico.

0256569681

Chiamaci subito negli orari d’ufficio 9:30 – 19:30

Ricevi assistenza

Apri un ticket direttamente nell’area di supporto.

INFORMAZIONI

ManagedServer.it è il principale provider italiano di soluzioni hosting ad alte performance. Il nostro modello di sottoscrizione ha costi contenuti e prevedibili, affinché i clienti possano accedere alle nostre affidabili tecnologie di hosting, server dedicati e cloud. ManagedServer.it offre, inoltre, eccellenti servizi di supporto e consulenza su Hosting dei principali CMS Open Source come WordPress, WooCommerce, Drupal, Prestashop, Magento.

Torna su