How Can We Help?
< Indietro
You are here:
Print
Print Friendly, PDF & Email

I nostri server sono tutti server di fascia medio alta con configurazione minima processore 8 Core Intel Xeon, con configurazione minima di 32 GB di RAM ECC, dischi sempre in configurazione mirroring (RAID1), Sistema operativo CentOS 7 o RedHat Enteprise RHEL per garantire standard ottimali.

Tra le varie opzioni hardware abbiamo a disposizione infatti sia soluzioni basate sui nuovi processori AMD Ryzen e Epyc con rispettivamente 12 e 24 core, che soluzioni basate su Intel Dual Xeon, su Hardware Enterprise DELL certificato.

Sulle configurazioni con dischi HDD dove si necessita di ampio spazio proponiamo tagli dai 2 TB ai 10 TB.

Sulle configurazioni con dischi SSD dove si necessita di performance e bassa latenza di lettura i tagli sono da 512 GB fino ad 1TB in base alla configurazione.

Tra le opzioni di fascia alta, abbiamo a disposizione qualora fosse richiesto dischi nVME PCI Express per ottenere il massimo delle prestazioni.

La banda in uscita è sempre di 1 Gbit / s come minimo, espandibile fino a 10Gbit/s su singolo server.

Valutando le necessità e il budget del cliente possiamo optare per soluzioni più evolute o più economiche, senza mai risparmiare però sulla qualità e sui risultati ottenuti.

 

Table of Contents

Hai dei dubbi? Non sai da dove partire? Contattaci


Abbiamo tutte le risposte alle tue domande per aiutarti nella giusta scelta.

Chatta con noi

Chatta direttamente con il nostro supporto prevendita.

0256569681

Contattaci telefonicamente negli orari d’ufficio 9:30 – 19:30

Contattaci online

Apri una richiesta direttamente nell’area dei contatti.

INFORMAZIONI

ManagedServer.it è il principale provider italiano di soluzioni hosting ad alte performance. Il nostro modello di sottoscrizione ha costi contenuti e prevedibili, affinché i clienti possano accedere alle nostre affidabili tecnologie di hosting, server dedicati e cloud. ManagedServer.it offre, inoltre, eccellenti servizi di supporto e consulenza su Hosting dei principali CMS Open Source come WordPress, WooCommerce, Drupal, Prestashop, Magento.

Torna su