21 Giugno 2022

CloudFlare Down

CloudFlare è down dalle 8:30 di questa mattina.

CloudFlare Down

Un’interruzione di Cloudflare ha colpito diversi servizi popolari tra cui Discord, Omegle, DoorDash, Crunchyroll e Feedly. Altri servizi popolari che hanno confermato di essere interessati includono Zerodha, Medium.com, news outlet Register, Groww, Buffer, iSpirt, Upstox e Social Blade. La società di infrastrutture Internet ha affermato che sta indagando sulla questione “diffusa”.

Gli utenti potrebbero riscontrare errori o timeout nel raggiungere la rete oi servizi di Cloudflare“, ha affermato l’azienda, che ha subito un’interruzione anche in alcune parti del mondo la scorsa settimana. John Graham-Cumming, CTO di Cloudflare, ha affermato in un thread di Hacker News che non si tratta di un’interruzione mondiale, ma che “molti luoghi” sono interessati. “Problemi con la nostra spina dorsale. Sappiamo cosa. Rollback ecc. stanno accadendo “, ha detto .

CloudFlare Internal Server Error

Gli utenti hanno indicato che anche Coinbase, Shopify e League of Legends stanno affrontando problemi, secondo DownDetector, uno strumento di monitoraggio web in crowdsourcing che tiene traccia delle interruzioni.

Cos’è CloudFlare ?

Cloudflare è un’azienda americana che fornisce servizi come un DNS, una rete di distribuzione dei contenuti (CDN) e molti altri servizi aggiuntivi per rendere i siti Web più veloci e più sicuri.

Cloudflare è utilizzato da oltre 26 milioni di siti, con il risultato di elaborare più di 1 miliardo di indirizzi IP ogni giorno.

La società Cloudflare è stata fondata nel 2009 da Matthew Price, Lee Holloway e Michelle Zatlyn. Il loro obiettivo è aiutare a costruire un Internet migliore. Per fare in modo che ciò accada, hanno lanciato più servizi gratuiti ea pagamento. È chiaro che stanno facendo qualcosa di buono se guardiamo ai risultati del 2019. Nel 2019 Cloudflare ha fatturato oltre 287 milioni di dollari (!).

Ci sono molti servizi offerti da Cloudflare, inclusi i seguenti:

  • Rete di distribuzione dei contenuti (CDN)
  • Sistema dei nomi di dominio (DNS)
  • Bilancio del carico
  • Pagine mobili accelerate (AMP)
  • Possibilità di memorizzazione nella cache
  • Video streaming
  • Protezione DDoS
  • Firewall delle applicazioni Web (WAF)
  • Supporto SSL/TLS
  • DNSSEC
  • Analitica
  • Registrar di domini
  • Workers (per sviluppatori)

Oltre ai loro servizi, Cloudflare ha un’integrazione standard con piattaforme note come IBM Cloud, WordPress, Google Cloud, Magento e Kubernates.

Tempi di risoluzione di CloudFlare Down

I tecnici sono al corrente del problema e stanno operando per riportare online il corretto funzionamento dell’intera struttura e far ritornare raggiungibili i siti come riportato da Cloudflarestatus.com

CloudFlare Status

 

Hai dei dubbi? Non sai da dove iniziare? Contattaci !

Abbiamo tutte le risposte alle tue domande per aiutarti nella giusta scelta.

Chatta con noi

Chatta direttamente con il nostro supporto prevendita.

0256569681

Contattaci telefonicamente negli orari d’ufficio 9:30 – 19:30

Contattaci online

Apri una richiesta direttamente nell’area dei contatti.

INFORMAZIONI

Managed Server S.r.l. è un player italiano di riferimento nel fornire soluzioni avanzate di sistemistica GNU/Linux orientate all’alta performance. Con un modello di sottoscrizione dai costi contenuti e prevedibili, ci assicuriamo che i nostri clienti abbiano accesso a tecnologie avanzate nel campo dell’hosting, server dedicati e servizi cloud. Oltre a questo, offriamo consulenza sistemistica su sistemi Linux e manutenzione specializzata in DBMS, IT Security, Cloud e molto altro. Ci distinguiamo per l’expertise in hosting di primari CMS Open Source come WordPress, WooCommerce, Drupal, Prestashop, Joomla, OpenCart e Magento, affiancato da un servizio di supporto e consulenza di alto livello adatto per la Pubblica Amministrazione, PMI, ed aziende di qualsiasi dimensione.

Red Hat, Inc. detiene i diritti su Red Hat®, RHEL®, RedHat Linux®, e CentOS®; AlmaLinux™ è un marchio di AlmaLinux OS Foundation; Rocky Linux® è un marchio registrato di Rocky Linux Foundation; SUSE® è un marchio registrato di SUSE LLC; Canonical Ltd. detiene i diritti su Ubuntu®; Software in the Public Interest, Inc. detiene i diritti su Debian®; Linus Torvalds detiene i diritti su Linux®; FreeBSD® è un marchio registrato di The FreeBSD Foundation; NetBSD® è un marchio registrato di The NetBSD Foundation; OpenBSD® è un marchio registrato di Theo de Raadt. Oracle Corporation detiene i diritti su Oracle®, MySQL®, e MyRocks®; Percona® è un marchio registrato di Percona LLC; MariaDB® è un marchio registrato di MariaDB Corporation Ab; REDIS® è un marchio registrato di Redis Labs Ltd. F5 Networks, Inc. detiene i diritti su NGINX® e NGINX Plus®; Varnish® è un marchio registrato di Varnish Software AB. Adobe Inc. detiene i diritti su Magento®; PrestaShop® è un marchio registrato di PrestaShop SA; OpenCart® è un marchio registrato di OpenCart Limited. Automattic Inc. detiene i diritti su WordPress®, WooCommerce®, e JetPack®; Open Source Matters, Inc. detiene i diritti su Joomla®; Dries Buytaert detiene i diritti su Drupal®. Amazon Web Services, Inc. detiene i diritti su AWS®; Google LLC detiene i diritti su Google Cloud™ e Chrome™; Microsoft Corporation detiene i diritti su Microsoft®, Azure®, e Internet Explorer®; Mozilla Foundation detiene i diritti su Firefox®. Apache® è un marchio registrato di The Apache Software Foundation; PHP® è un marchio registrato del PHP Group. CloudFlare® è un marchio registrato di Cloudflare, Inc.; NETSCOUT® è un marchio registrato di NETSCOUT Systems Inc.; ElasticSearch®, LogStash®, e Kibana® sono marchi registrati di Elastic N.V. Hetzner Online GmbH detiene i diritti su Hetzner®; OVHcloud è un marchio registrato di OVH Groupe SAS; cPanel®, L.L.C. detiene i diritti su cPanel®; Plesk® è un marchio registrato di Plesk International GmbH; Facebook, Inc. detiene i diritti su Facebook®. Questo sito non è affiliato, sponsorizzato o altrimenti associato a nessuna delle entità sopra menzionate e non rappresenta nessuna di queste entità in alcun modo. Tutti i diritti sui marchi e sui nomi di prodotto menzionati sono di proprietà dei rispettivi detentori di copyright. Ogni altro marchio citato appartiene ai propri registranti. MANAGED SERVER® è un marchio registrato a livello europeo da MANAGED SERVER SRL, Via Enzo Ferrari, 9, 62012 Civitanova Marche (MC), Italia.

Torna in alto