Che se ne dica, nel bene o nel male ogni azienda tende sempre a monetizzare cifre, fatturati e utili. Un’azienda che cerca di venderti qualcosa lo fa in primis per il suo tornaconto personale. Noi non siamo diversi ne siamo buoni sammaritani, ma avendo un modello di business differente, con scopi e finalità differenti abbiamo deciso di uscire fuori dall’ipocrisia del “politically correct” e di dirti come stanno veramente le cose, ricordandoti che ciò che non conosci potrebbe danneggiarti.
Hai idea di cosa significhi avere oggi un’attività imprenditoriale basata sull’hosting dove normalmente a fondarla e gestirla abbiamo imprenditori espertissimi di gestione aziendale e di bilanci ma che di sistemistica non ne capiscono nulla ? Hai idea di quanti imprenditori hanno deciso di fare impresa sul settore hosting assumendo tecnici ed esperti che si svendono per un tozzo di pane ?
Ti sei mai chiesto come mai in tutti questi hosting che forse hai anche provato hai respirato aria di mediocrità e mai di innovazione ?
Hai idea di come mai nonostante abbiamo avuto contatti, richieste di collaborazione, richieste di assunzione dalle più grandi realtà italiane di Hosting in termini di numeri, abbiamo sempre rifiutato continuando a far nostri i loro clienti che una volta passati alla nostra gestione hanno raddoppiato le performance spendendo la metà ? Capisci cosa significa per un’azienda riuscire a fare un lavoro migliore, più veloce e più performante usando un solo server laddove le altre aziende ne usano quattro ?
Sai perchè laddove queste aziende tendono a vendere decine e decine di servizi, i nostri li conti sulle dita di una mano ?
Facciamo poche cose, le facciamo bene ma sopratutto meglio dei nostri competitor.
Intanto continuiamo a macinare clienti, crescere ogni anno del 100% e raggiungere e consolidare importanti obiettivi aziendali e clienti di spicco che confermano ogni giorno di star facendo bene.
Non basta installare un Cpanel o un Plesk per fornire un servizio di Hosting. Bisogna eccellere nella conoscenza sistemistica e nel know how tecnico che si usa quotidianamente per risolvere i problemi dei nostri clienti e sopratutto non avere conflitti di interesse nello scegliere se venderti hardware più potente o un’ottimizzazione software per usare un hardware più piccolo e meno costoso.
Noi abbiamo fatto la nostra scelta, e la nostra retribuzione a differenza loro non viene da quello che il cliente spende, ma da quello che il cliente risparmia.
Ti invito a visionare la presentazione che ho preparato per svelarti alcuni segreti.