WordPress Hosting Managed

Managedserver.it ti libera dallo stress della manutenzione del tuo hosting e server WordPress grazie ad un hosting WordPress Managed. Dal monitoraggio e dalla sicurezza agli aggiornamenti del server fino alla risoluzione dei problemi, gestire il proprio hosting WordPress significa perdere tempo ed energie che potresti investire diversamente nel far crescere il tuo business.

Managedserver.it vuole darti la libertà di creare incredibili esperienze digitali online, senza preoccuparti del tuo stack tecnologico, della sicurezza del server, degli aggiornamenti o delle ottimizzazioni lato server. Con i nostri servizi di hosting managed e Server Dedicati ottimizzati ci prendiamo cura della tecnologia in modo che tu possa concentrarti su ciò che è importante per te.

Cosa ci rende il miglior Hosting WordPress  ?

Velocità, affidabilità, prestazioni e tranquillità: questi sono tutti motivi per migrare il tuo sito all’hosting gestito con ManagedServer.it. Ma non crederci sulla parola: oltre 2000 clienti con siti ad alto traffico si fidano di noi per l’hosting dei loro siti ogni giorno.

Ci sono un sacco di aziende che promettono i migliori servizi di hosting WordPress managed, ma sono in pochi davvero quelli che possono mantenere le loro promesse. Il team di supporto di Managedserver.it è presente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, e lavoriamo costantemente per mantenere i nostri server veloci e sicuri offrendo allo stesso tempo nuove integrazioni e strumenti per aiutarti a ottenere il massimo dalla tua esperienza su WordPress.

Managedserver.it rimuove il fastidio e il mal di testa dell’hosting di un sito web. Il nostro team di supporto ti aiuta lungo ogni fase del percorso.

La nostra tecnologia di livello enterprise supporta le piccole imprese fino alle migliori aziende del mondo.

Siti velocissimi !

Aggiorna in modo pratico ed efficiente il tuo sito con nuove risorse e pubblica nuovi contenuti con il sistema di gestione dei contenuti WordPress (CMS), il CMS in più rapida crescita utilizzato da oltre il 30% di tutto il Web e il 60% dei siti che utilizzano un CMS. ManagedServer.it fornisce hosting veloce per WordPress, integrato nella nostra piattaforma.

Cosa ci differenzia dagli altri hosting ?

Un hosting standard può sembrare la soluzione perfetta per siti personali o siti Web di piccole imprese. Ad un terzo del prezzo dell’hosting managed, sembra un gioco da ragazzi.

La realtà è che ottieni ciò per cui paghi. Managedserver.it mantiene il tuo sito WordPress in esecuzione veloce, i tuoi server sicuri e ti assicura che non dovrai mai attendere a lungo il supporto. Confronta questo con l’hosting regolare e vedrai rapidamente che i bassi costi si presentano con alcuni aspetti negativi piuttosto importanti.

Per le aziende, questi problemi sono ancora più evidenti, anche alcuni minuti di inattività possono equivalere a mancati guadagni e un sito lento significa perdita di clienti. Le aziende più piccole spesso non hanno il tempo di gestire in modo efficace il proprio sito Web, pertanto le installazioni di WordPress sono sorprendentemente comuni (e una delle cause principali degli attacchi hacker).

Managedserver.it gestisce il tuo hosting WordPress in modo da non doverti preoccupare del tuo sito.

Managed Hosting VS Hosting VPS o Server dedicati.

Con alcuni servizi di hosting managed che arrivano vicini al costo di un VPS, si è tentati di optare per un pacchetto di hosting autogestito. Anche se i costi possono essere simili e non esiste alcun limite del numero di siti in hosting su un VPS, è facile dimenticare quanto lavoro può essere impiegato per mantenere aggiornato un VPS autogestito.

Con i tuoi server non ti preoccupi solo di tenere aggiornato WordPress, ma devi mantenere anche PHP, Apache, NGINX, Varnish, REDIS e l’intero sistema aggiornati.

Dopo gli aggiornamenti, un server di base non è ottimizzato per WordPress. Ci sono migliaia di regole e pacchetti che devono essere considerati attentamente e mantenuti aggiornati, per garantire che i tuoi siti web funzionino al meglio e che rimangano al sicuro.

Il problema finale quando si confronta l’hosting gestito con un VPS è che i migliori provider di hosting managed forniscono molto di più del semplice hosting. La piattaforma di ManagedServer.it è dotata di ambienti di sviluppo pronti all’uso e, a seconda di ciò che si sceglie, può fornire il monitoraggio della velocità della pagina, l’analisi delle prestazioni del contenuto e persino l’integrazione con strumenti come New Relic per il monitoraggio approfondito delle prestazioni del server .

Il nostro stack software è assolutamente all’avanguardia sia nella componentistica software sia nell’accuratezza delle configurazione, probabilmente unico nel suo genere e vi sfidiamo a trovare qualcosa di simile presso altri fornitori. Esso ci permette di ottenere il massimo delle performance e di ottenere funzionalità avanzate anche per casi particolari come ad esempio siti con molte ricerche.

Qualche numero ?

Ecco un nostro cliente nel settore editoria online che riesce a fare circa 50 milioni di visitatori unici al mese per oltre 150 milioni di pagine viste, con un piano Hosting da 400 Euro al mese che include hardware e assistenza sistemistica inclusa. Basti pensare che col precedente fornitore ne spendeva il triplo e il sito andava Down con appena 10 mila utenti connessi in tempo reale.

Nello Screenshot possiamo vedere le statistiche di appena 5 giorni con oltre 7 milioni di visitatori unici. 

In questo Screenshot sempre un nostro cliente con un blog editoriale che genera oltre 90 MILIONI di visitatori al mese.

Se stavi cercando competenza e professionalità per hosting con delle performance ottimali e migliori di qualsiasi altro fornitore sul mercato hai finalmente trovato il partner giusto con cui ottenere successo online. Contattaci subito per scoprire cosa possiamo fare insieme.

Hai dei dubbi? Non sai da dove partire? Contattaci


Abbiamo tutte le risposte alle tue domande per aiutarti nella giusta scelta.

Scrivici

Chatta direttamente con il nostro supporto tecnico.

0256569681

Chiamaci subito negli orari d’ufficio 9:30 – 19:30

Ricevi assistenza

Apri un ticket direttamente nell’area di supporto.

Conosci i problemi di performance del tuo sito ?Analisi Gratuita
+ +

I migliori trucchi

per il tuo Hosting ?

FREE

Iscriviti gratuitamente per nuovi articoli e suggerimenti !

Proseguendo accetti la privacy policy

Torna su