Gestire delle richieste tecniche può essere molto complesso soprattutto qualora gli utenti decidono di utilizzare i metodi più disparati di segnalazione interventi e apertura richieste.
A tal proposito, applicando uno dei principi paretiani che più apprezziamo, brevemente riassunto in “Fare meno e fare meglio”, abbiamo deciso dopo la difficoltà emersa nel ricevere richieste tramite mail, Facebook, LinkedIN, Telefonicamente, di adottare un sistema di ticketing online per gestire tutto l’aspetto inerente alla segnalazione problemi, richiesta di nuove feature e più in generale tutto quello che riguarda l’aspetto tecnico dei nostri attuali clienti.
I principali vantaggi :
L’utilizzo di un sistema di ticketing ci permette di ottenere vantaggi sia a noi che al cliente :
- Nessuna comunicazione persa.
- Nessuna mail non consegnata o finita in SPAM
- Priorità del ticket in base all’urgenza
- Storico Archivio Clienti
- Integrazione con sistemi di Time tracking, CRM, e Newsletter.
Abbiamo pertanto messo in produzione dopo un periodo di test iniziale il nuovo supporto tecnico che potrete trovare a questo indirizzo :
https://managedserver.it/supporto
Qualora necessitiate di aprire richieste tecniche, vi invitiamo a non utilizzare più le vecchie forme di contatto ma utilizzare solo i ticket.
Grazie.