Mautic Hosting

Mautic™ (www.mautic.org) è una piattaforma di web marketing automation gratuita open source arrivata ora alla versione 2.0. Mautic è rilasciato sotto la GNU General Public License ed è disponibile su Github. È possibile ottenere una versione hosted in cloud su mautic.com per una cifra limitata, o scaricare una versione da mautic.org da installare sul proprio server e configurare autonomamente. L’installazione sul proprio server è abbastanza semplice ma richiede un po’ di capacità tecniche, sia nella fase di installazione che di configurazione.

Mautic ™ offre una soluzione completa e potente per la marketing automation. Prendi il controllo delle tue campagne (email marketing, social network, landing page, SMS, ecc.) E gestisci i tuoi contatti in modo fluido e segmentato.

Siamo specializzati in hosting Mautic ™ 

Scopri le funzionalità che ti permetteranno di aumentare la tua produttività e far crescere le tue entrate :

  • Registra il comportamento del tuo pubblico
  • Identifica i potenziali clienti dalla loro prima interazione
  • Segui il percorso del cliente e segmenta i tuoi contatti
  • Automatizza e personalizza le comunicazioni
  • Organizza le tue campagne di marketing digitale
  • Ottimizza la conversione dei tuoi lead

Identifica le tue opportunità di business. Contatta le persone giuste al momento giusto. Crea una relazione personalizzata con i tuoi clienti. Questo è Mautic ™!

Offriamo supporto nell’installazione e configurazione con la nostra soluzione chiavi in mano Hosting Mautic ™ che include installazione, hosting, configurazione e ottimizzazione.

Le caratteristiche del nostro Hosting Mautic

Essendo sistemisti Linux da oltre 15 anni, abbiamo chiare tutte le problematiche inerenti l’email delivery verso destinatari con i più disparati fornitori.

Il nostro hosting consiste in un’istanza Linux CentOS Cloud virtualizzata con indirizzo IP dedicato che installa uno stack Apache / PHP-FPM – Memcached, nonchè un mailserver Postfix con firma DKIM e SPF.

La corretta configurazione del DNS ed in particolare dei record DMARC, SPF e DKIM ci permettono di soddisfare i requisiti di trust dei maggiori provider internazionali (gmail.com, outlook.com, live.com, Yahoo, Libero, Alice e via dicendo) permettendoci di effettuare l’invio delle mail senza essere bloccati o finire il liste antispam.

Quante mail puoi inviare col nostro piano Hosting ?

Il numero mail possibile inviare a livello giornaliero è indicativamente di circa 60 mila al giorno con un piano base, 100 mila con quello intermedio e fino a mezzo milione per quello più grande. La stima è puramente indicativa, basata sulle performance e studi di nostri clienti. Di fatto il mailserver e l’installazione Mautic non prevede alcun limite di mail in uscita nemmeno per il piano base.

Snapshot e backup conservati per 90 giorni.

La sicurezza dei dati è estremamente importante e vitale per il tuo business.

Oltre ad una configurazione ad hoc che tiene conto di tutte le misure di sicurezza ideali per un server linux, siamo particolarmente prudenti e attenti in materia di backup e disaster recovery.

Proprio per questo motivo ogni giorno facciamo 3 backup con 3 tecnologie differenti depositati su 3 storage differenti, al fine di essere certi in caso di problemi di qualsiasi tipo di poterne ripristinare almeno uno, evitando backup corrotti e problemi di qualsiasi genere in fase di restore.

L’istanza prevede snapshot automatici giornalieri e backup tripli giornalieri con data retention di 90 giorni al fine di conservare con estrema cura i dati e le lead del cliente.

Integrare Mautic col database clienti o il mio Ecommerce ?

Eseguiamo anche la migrazione dei contatti dal tuo attuale database alla nuova piattaforma e la connessione con i tuoi strumenti di business, email, ERP o CRM esistente. 

Non sai come usare Mautic ™? Nessun problema! Offriamo formazione su richiesta che è adattata alle tue esigenze.

Quanto costa ?

Installazione e configurazione iniziale : 199€ / Una Tantum
Canone mensile : da 60€ + IVA
Costo integrazione con CMS / Basi di dati del cliente : su preventivo.

Vuoi iniziare a fare lead generation e Marketing Automation con il sistema Open Source più performante sul mercato ? Prova Mautic sui nostri Hosting e inizia subito a trovare nuovi clienti. 

Contattaci subito !

Hai dei dubbi? Non sai da dove iniziare? Contattaci !

Abbiamo tutte le risposte alle tue domande per aiutarti nella giusta scelta.

Chatta con noi

Chatta direttamente con il nostro supporto prevendita.

0256569681

Contattaci telefonicamente negli orari d’ufficio 9:30 – 19:30

Contattaci online

Apri una richiesta direttamente nell’area dei contatti.

INFORMAZIONI

Managed Server S.r.l. è un player italiano di riferimento nel fornire soluzioni avanzate di sistemistica GNU/Linux orientate all’alta performance. Con un modello di sottoscrizione dai costi contenuti e prevedibili, ci assicuriamo che i nostri clienti abbiano accesso a tecnologie avanzate nel campo dell’hosting, server dedicati e servizi cloud. Oltre a questo, offriamo consulenza sistemistica su sistemi Linux e manutenzione specializzata in DBMS, IT Security, Cloud e molto altro. Ci distinguiamo per l’expertise in hosting di primari CMS Open Source come WordPress, WooCommerce, Drupal, Prestashop, Joomla, OpenCart e Magento, affiancato da un servizio di supporto e consulenza di alto livello adatto per la Pubblica Amministrazione, PMI, ed aziende di qualsiasi dimensione.

Red Hat, Inc. detiene i diritti su Red Hat®, RHEL®, RedHat Linux®, e CentOS®; AlmaLinux™ è un marchio di AlmaLinux OS Foundation; Rocky Linux® è un marchio registrato di Rocky Linux Foundation; SUSE® è un marchio registrato di SUSE LLC; Canonical Ltd. detiene i diritti su Ubuntu®; Software in the Public Interest, Inc. detiene i diritti su Debian®; Linus Torvalds detiene i diritti su Linux®; FreeBSD® è un marchio registrato di The FreeBSD Foundation; NetBSD® è un marchio registrato di The NetBSD Foundation; OpenBSD® è un marchio registrato di Theo de Raadt. Oracle Corporation detiene i diritti su Oracle®, MySQL®, e MyRocks®; Percona® è un marchio registrato di Percona LLC; MariaDB® è un marchio registrato di MariaDB Corporation Ab; REDIS® è un marchio registrato di Redis Labs Ltd. F5 Networks, Inc. detiene i diritti su NGINX® e NGINX Plus®; Varnish® è un marchio registrato di Varnish Software AB. Adobe Inc. detiene i diritti su Magento®; PrestaShop® è un marchio registrato di PrestaShop SA; OpenCart® è un marchio registrato di OpenCart Limited. Automattic Inc. detiene i diritti su WordPress®, WooCommerce®, e JetPack®; Open Source Matters, Inc. detiene i diritti su Joomla®; Dries Buytaert detiene i diritti su Drupal®. Amazon Web Services, Inc. detiene i diritti su AWS®; Google LLC detiene i diritti su Google Cloud™ e Chrome™; Facebook, Inc. detiene i diritti su Facebook®; Microsoft Corporation detiene i diritti su Microsoft®, Azure®, e Internet Explorer®; Mozilla Foundation detiene i diritti su Firefox®. Apache® è un marchio registrato di The Apache Software Foundation; PHP® è un marchio registrato del PHP Group. CloudFlare® è un marchio registrato di Cloudflare, Inc.; NETSCOUT® è un marchio registrato di NETSCOUT Systems Inc.; ElasticSearch®, LogStash®, e Kibana® sono marchi registrati di Elastic N.V. Questo sito non è affiliato, sponsorizzato, o altrimenti associato a nessuna delle entità sopra menzionate e non rappresenta nessuna di queste entità in alcun modo. Tutti i diritti sui marchi e sui nomi di prodotto menzionati sono di proprietà dei rispettivi detentori di copyright. Ogni altro marchio citato appartiene ai propri registranti. MANAGED SERVER® è un marchio registrato a livello Europeo da MANAGED SERVER SRL Via Enzo Ferrari, 9 62012 Civitanova Marche (MC) Italia.

Torna in alto