VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI ? TELEFONA AL

WordPress alle massime performance e senza crash !

Aumenta le performance e la velocità di caricamento di WordPress e WooCommerce. Fai felici i tuoi utenti e Google™

Un sito veloce significa maggior serenità di navigazione, arrivare prima a quello che si stava cercando, aumentare del 10% le vendite ogni secondo risparmiato, far felici i tuoi utenti, i motori di ricerca ma sopratutto te stesso che otterrai molti più frutti da un sito che andrà veloce anche con decine di migliaia di utenti connessi. Basta down. Monetizza !

MIGLIORA LE PRESTAZIONI DEL TUO SITO CON VARNISH CACHE
  • WordPress può essere lento e adora l'accelerazione di Varnish Plus.
  • Riduci il numero di Server o la taglia del server per fornire i contenuti.
  • Migliora l'esperienza utente ed aumenta le vendite e le visite.
  • Miglioriamo le performance più di qualunque plugin di cache interno.
  • Assistenza h24 e 365 giorni all'anno.
  • Vuoi una soluzione sicura ed efficiente per i tuoi dati e il tuo business.

Scopri a sole 199€ GRATIS quali incredibili vantaggi potrai ottenere !

Compila il modulo seguente, riceverai GRATUITAMENTE via mail un’analisi del valore di 199€ eseguita da un sistemista Linux con decennale esperienza che valuterà la tua situazione nel dettaglio e ti consiglierà i migliori trucchi ed accorgimenti in termini di performance e velocità.

Proseguendo dichiari di aver letto e accettato la Privacy Policy e di dare il consenso a essere contattato da Managed Server per ricevere informazioni relative ai nostri servizi.

L'Hosting WordPress alle massime prestazioni

Tempi di caricamento ottimali e migliaia di utenti online senza crash

Ottimizzato per WordPress

Configurazione hardware e software ottimizzata per WordPress. Le migliori prestazioni sul mercato con oltre 20 mila utenti connessi.

Ottimizzato per WooCommerce

Essendo WooCommerce un plugin molto utilizzato, i nostri piani hosting sono ottimizzati per massimizzare le performance e gli introiti del tuo e-commerce.

HTTP2 e Certificato SSL

Forniamo sicure e crittografia con accelerazione HTTP2 su SSL a 2048 bit tramite certificato Let’s Encrypt / RapidSSL / Comodo ed altri vendor.

Assistenza Managed h24

Assistenza managed completa con sistemista senior e tempi di intervento di 15 minuti 24 ore su 24 365 gg / anno, per un business sempre online.

Massima sicurezza

Backup ridondati a caldo con storico di oltre 60gg. Monitoraggio attivo e scansioni periodiche delle vostre installazioni, A prova di Hacker e di bomba atomica.

Performance per alto traffico

Le migliori tecnologie software con PHP7.1 con Zend Opcache, MySQL / Percona Server, NGINX, Memcache, Varnish, REDIS.IO, Rsnapshot, Percona Xtrabackup.

SEO Oriented

Configurazione software e sistemi di caching in perfetta sintonia con tecnologie Google AMP e FaceBook Instant Article.

Datacenter all'avanguardia

Gruppi elettrogeni, Controllo climatico e raffreddamento, protezione anti incendio, sicurezza e vigilanza, certificato DIN ISO/IEC 27001

2,36 Tbit/s in 37 PoP

Ben 660Gbit di Peering Point, 1090Gbit per transito e 610Gbit di Private Peerings, fa del nostro Datacenter Partner tra i primi 3 più all’avanguardia in Europa.

Comprendere un Hosting ?

Se hai appena realizzato il tuo sito o stai pensando di crearne uno, la prima scelta importante che devi fare è la scelta dell’hosting. E’ un passaggio molto importante che devi affrontare senza fretta, prendendoti il tempo necessario per valutare tutti gli aspetti legati ai costi, alle performance e ai servizi correlati al tuo sito web. Considerando la moltitudine di offerte in un mercato sempre più vasto abbiamo pensato di elencarti alcune delle caratteristiche fondamentali per distinguere un servizio di hosting di qualità da un cattivo servizio di Hosting. 

 

 

Buon Hosting

Un buon Hosting è in primis un Hosting che viene percepito come servizio ad-hoc. Tende ad avere una costante comunicazione sin dall’analisi dei requisiti in fase pre-acquisto , fino alla fase post vendita, avendo cura di ottimizzare l’installazione per migliorare gli aspetti di performance e sicurezza. Esso non punta ad avere milioni di clienti abbandonati a se stessi, ma un numero di pochi clienti importanti da seguire con dedizione e al miglior prezzo. I suoi prezzi sono leggermente superiori a quelli del mercato low cost dei cattivi hosting ma a livello prestazionale e di sicurezza non temono il confronto. Adeguate procedure di Backup e disaster recovery insieme ad un’assistenza H24 sono a garanzia e tutela dei dati del cliente che sarà tranquillo e sereno. Tra i loro clienti abbiamo quelli che generano più traffico  con oltre 100 milioni di unici al mese. 

Cattivo Hosting

Un cattivo Hosting lo riconoscerete subito. Tende a fare moltissimi clienti senza aver cura di distinguere le esigenze tra le varie tipologie di sito. Non si cureranno minimamente di verificare la tecnologia con cui è stato sviluppato il vostro sito, di aggiungere un’acceleratore come Varnish Accelerator e Memcache. Non si preoccuperanno minimamente di fornire un doppio o triplo backup ridondato, di avere le adeguate misure di sicurezza fisiche (generatori, antincendio, vigilanza) e tendono a fornire assistenza anche per problemi bloccanti solo in orario di ufficio. Tendono a manlevarsi contrattualmente per ogni perdita dati e tendono ad avere tra i loro clienti solo tantissimi piccoli clienti che fanno poco traffico. Tendono a proporsi come i migliori, ma nessun loro cliente fa milioni di visitatori unici sui loro siti. Il loro miglior cliente è il più piccolo di quelli di un buon hosting.

Hosting WordPress Traffico Elevato

Picchi di traffico elevati ?

Una delle problematiche più frequenti con cui si imbattono la maggior parte dei nostri clienti è quella dei picchi di traffico elevati che mandano in crash l’hosting o il server che su cui è ospitato il sito.

Capita sempre più spesso infatti su blog virali che ricevono traffico dai social network o su testate giornalistiche di avere a che fare con quel che in gergo tecnico viene definito effetto Slashdot, ovvero un’affluenza di moltissimi visitatori in un brevissimo lasso di tempo che può portare a compromettere la stabilità di un sito fino ad arrivare all’offline.

Proprio per far fronte a queste esigenze molto particolari ci siamo specializzati sulla fornitura di servizi di Hosting WordPress ad alto traffico che ci permette di erogare servizi fino ad oltre 100 milioni di pagine viste al mese con picchi di traffico oltre i 50 mila utenti connessi in realtime.

 

Il Pagespeed è troppo basso ?

Com’è noto, la velocità è un fattore importante per la SEO di un sito web. È chiaro che una risorsa raggiungibile più velocemente è gradita maggiormente rispetto ad una “lenta“, sia dai motori di ricerca, sia dagli utenti.

Prima di tutto, ed è un aspetto importantissimo, ne gioverà la “user experience” (UX). Un utente che naviga delle pagine web perché interessato all’argomento che trattano, sarà molto più soddisfatto ed a proprio agio se otterrà le informazioni rapidamente.

Il mobile rappresenta una delle sfide più difficili da affrontare, perché le connessioni mobile attualmente a disposizione non riescono a garantire un elevato grado di stabilità. Proprio per questo motivo, il livello di ottimizzazione delle pagine (orientata alla velocità) necessario è nettamente superiore rispetto alla navigazione desktop.

A tal proposito abbiamo sviluppato un modus operandi che tramite ottimizzazioni ed accortezze lato server ed applicativo riescono a migliorare sensibilmente il punteggio PageSpeed™ garantendo un indice di gradevolezza sia ai motori di ricerca che all’utente finale.

Ottimizzazione PageSpeed Hosting

Il tuo hosting attuale è veloce?

Davvero ? E chi lo dice ? Ti fidi forse delle pubblicità che ti promettono tante belle cose spacciandosi come “Il miglior Hosting WordPress” e poi hanno tempi di caricamento biblici ?

Sai vero che nel voler ottenere il massimo della velocità bisogna adottare le giuste accortezze hardware, le giuste accortezze lato sistemistico e configurare sapientemente WooCommerce e WordPress affinchè possano beneficiare di queste ottimizzazioni senza effetti collaterali ? Nessun fornitore attualmente è in grado di fare tutte e tre le cose.

Noi preferiamo mostrarti casi studio reali, dimostrabili e ripetibili. Siamo sicuri, che possiamo ottimizzare in modo sensibile il tempo di caricamento del tuo ecommerce tramite l’ausilio delle più moderne tecnologie lato Server.

La nostra consulenza è del tutto gratuita, lasciaci analizzare la situazione attuale e ti suggeriremo tutte le criticità dei sistemi che fino ad oggi non avresti mai considerato.

WordPress SEO Oriented

Dopo aver discusso di velocità e PageSpeed in ottica SEO è bene introdurre le novità a livello di Instant Artiche di Facebook e Google AMP per la fornitura di contenuti ottimizzati per il mobile.

in ottimizzazioni “fai da te” di personale non esperto, si è andato ad influire in maniera nefasta sulle funzionalità di queste nuove tipologie di contenuti, andando ad esempio a interrompere l’aggiornamento dei contenuti verso Google News e causando dunque o forte perdite di traffico, o addirittura in una esclusione totale ed irrimediabile da Google News.

Proprio per ciò nelle nostre procedure di ottimizzazione, a differenza di sedicenti esperti ci focalizziamo ad eseguire tutti gli step idonei ad ottenere i massimi vantaggi prestazionali senza causare alcun problema di aggiornamento contenuti, refresh o funzionalità SEO.

Hosting WordPress Seo
Assistenza WordPress

Assistenza h24, 365 gg all'anno

I nostri servizi di Hosting e servizi di sistemistica su Server Managed sono controllati con automazioni ed intelligenza artificiale ogni 15 secondi, in grado di rilevare eventuali problematiche di carico e performance, risolvere in maniera del tutto automatizzata e mitigare eventuali problematiche.

Qualora si necessitasse di un supporto umano  o avvenisse un incidente grave a livello hosting o sistemistica, il personale è comunque reperibile e pronto ad entrare in azione con disponibilità h24 , 365 giorni all’anno.

Per ciò che concerne soluzioni a problematiche terze di sviluppo (plugin, temi, e quant’altro non inerente strettamente alla fornitura di hosting e sistemistica managed) abbiamo possibilità di avvalerci del team di sviluppo che potrà su esplicita richiesta sopperire alle tue necessità più disparate.

Il servizio è particolarmente apprezzato da privati e aziende che cercano un partner presente e disponibile alle dinamiche estremamente elastiche della rete e delle opportunità che presenta, garantendo un uptime di oltre il 99,99% su base mensile e sistemi di diagnosi, monitoraggio e mitigazione assolutamente all’avanguardia.

Sicurezza a prova di Hacker !

Le nostre soluzioni di assistenza Managed prevedono anche l’implementazione di opportune configurazioni che rendono la sicurezza del tuo server o dei tuoi siti molto elevata. Tra le accortezze che utilizziamo abbiamo una efficiente separazione dei privilegi utente tra i vari siti ospitati sul server, una configurazione lato server adatta a subire elegantemente tentativi di attacco, un sistema proprietario anti DDOS e browser identification, efficaci configurazioni Firewall ed una consolidata procedura di backup e disaster recovery.

Le nostre procedure infatti prevedono velocissimi backup incrementali con una conservazione di oltre 60 giorni. Ciò significa che qualora si possa essere vittima di qualche attacco a livello applicativo (bug di plugin, codice PHP, CMS, temi) si può provvedere al restore del backup della notte prima o qualora ci si accorga che l’attacco abbia compromesso il sito da diversi giorni, effettuare un restore fino a 60 giorni precedenti.

I backup sono garantiti e sottoscrivibili qualora tu voglia, ad un’assicurazione aggiuntiva per un rimborso fino a 10 mila euro.

Cos'è Managed Server?

Managed Server è un servizio innovativo di assistenza sistemistica H24 su sistemi operativi Linux, Debian, CentOS, Ubuntu, siano essi installati su Server Dedicati, VPS o istanze Cloud. Semplice performante e conveniente attraverso una competenza decennale in ambito sistemistico su Server Web, Database e mail server.

Con Managed Server puoi allestire in meno di 24 ore il miglior server Web e il miglior tuning per il tuo sito WordPress / WooCommerce  ad alto traffico, per oltre 20 milioni di visitatori unici al mese e picchi di traffico di oltre 50 mila utenti in tempo reale, ottenendo tempi di caricamento e punteggi PageSpeed™ ottimali anche per l’utente più esigente.

Il servizio è rivolto a tutti i proprietari di siti Web WordPress e WooCommerce che necessitano di velocità e performance maggiori, andando ad ottimizzare la configurazione software lato server ed evitando dunque di comprare soluzioni hardware maggiori molto più costose e spesso da sole inefficienti.

Perchè Managed Server ?

Perchè siamo l'hosting più veloce per WooCommerce e WordPress

PERFORMANCE

Le nostre configurazioni sono basate tenendo conto delle tecnologie server più performanti sul mercato. Web Server Apache e NGINX, Memcached, REDIS.IO, PHP 7, HHVM, Percona Server, Varnish, HTTP2. Le prestazioni raggiunte ci permettono di reggere oltre 50 mila utenti connessi in tempo reale con tempi di caricamento ottimali.

SICUREZZA

La sicurezza dei dati dei nostri clienti è di fondamentale importanza per il loro ed il nostro business. Con questa ottica abbiamo adottato la migliore configurazione di separazione privilegi tra i vari vhost e abbiamo implementato le migliori ed efficienti procedure di backup e disaster recovery a tre livelli, tra cui un datacenter antiatomico.

DISPONIBILITÀ

Con un Uptime nominale dell 99.99% siamo in grado di fornire standard qualitativi di disponibilità del servizio di gran lunga maggiori alle normali esigenze reali. Con tempi di intervento inferiori ai 15 minuti in caso di Down o guasto grave, e una reperibilità h24, 365 giorni all’anno, siamo sicuramente la soluzione per clienti che hanno a cuore i loro siti.

CONVENIENZA

Offriamo a parità di costo un servizio nettamente migliore dei 3 leader mondiali. Oltre il 50% dei nostri clienti su sistemi ad alte prestazioni e siti ad alto traffico provengono dai principali 3 fornitori mondiali leader del mercato. Dimostrazione pratica a testimonianza della bontà delle nostre soluzioni in termini di prestazioni e costi.

Comparati ad altri Hosting WordPress

Ecco una doverosa comparazione tra i più famosi e riconosciuti hosting WordPress a livello mondiale tenendo in considerazione l’hosting di un Blog WordPress dedito a testata giornalistica. Per la comparazione sono stati utilizzati i piani intermedi di ogni fornitore da loro esplicitamente consigliati per WordPress.

Managed Server

Piano Medio
27 Mese
  • Consigliato per 300 mila visite / mese
  • Dominio Gratuito
  • Migrazione Sito Gratuito
  • 50 GB Spazio Web
  • 5 Caselle mail da 1 GB
  • Certificato SSL Free
  • HTTP2
  • Memcached
  • Varnish Accelerator
  • NGINX
  • Regole ad Hoc Varnish
  • Backup Giornaliero
  • Storico Backup 60 giorni
  • Replica backup storage antiatomico
  • Configurazione con sistemista professionista
  • Ottimizzazione per Google PageSpeed
  • ~ 5000 utenti connessi in tempo reale
  • Supporto 24/7 in Italiano

Siteground

Piano GoGeek
23
95
Mese
  • Consigliato per 100 mila visite / mese
  • Dominio Gratuito
  • Migrazione Sito Gratuito
  • 30 GB Spazio Web
  • Caselle mail illimitate
  • Certificato SSL Free
  • HTTP2
  • Memcached
  • Varnish Accelerator (Supercacher)
  • NGINX
  • Regole ad Hoc Varnish
  • Backup Giornaliero
  • Storico Backup 30 giorni
  • Replica backup storage antiatomico
  • Configurazione con sistemista professionista
  • Ottimizzazione per Google PageSpeed
  • ~ 500 utenti connessi in tempo reale
  • Supporto 24/7 in Italiano

WP Engine

Piano Business
$ 249 Mese
  • Consigliato per 400 mila visite / mese
  • Dominio Gratuito
  • Migrazione Sito Gratuito
  • 30 GB Spazio Web
  • Caselle mail (non dichiarato)
  • Certificato SSL Free
  • HTTP2
  • Memcached
  • Varnish Accelerator
  • NGINX
  • Regole ad Hoc Varnish (Non dichiarato)
  • Backup Giornaliero
  • Storico Backup (Non dichiarato)
  • Replica backup storage antiatomico
  • Configurazione con sistemista professionista
  • Ottimizzazione per Google PageSpeed
  • Utenti connessi in tempo reale (Non dichiarato)
  • Supporto 24/7 in Inglese

a partire da 27€ / mese + IVA

Specializzati su WordPress & WooCommerce

Le soluzioni Hosting WordPress e WooCommerce che forniamo sono quanto di meglio si possa trovare nel mercato internazionale. Non un semplice prodotto ma un vero servizio a 365° di un partner al tuo fianco in grado di garantirti quel know how che ci contraddistingue ed in grado di darti il massimo delle performance configurando il tuo CMS per sfruttare al massimo la potenza delle tecnologie lato server.

Migliora le performance del tuo sito Web e l’esperienza utente con tempi di caricamento ottimali.

Alcune testimonianze

Alessandro Stroppa

Era stato fatto un ottimo lavoro in termini di design, fotografia, SEO, copywriting e funzionalità, ma la messa in produzione del sito ed i tempi di caricamento di 9 secondi a pagina erano assolutamente inadeguati e rendevano il sito di fatto inutilizzabile. Dopo un primo tentativo di risolvere le problematiche con gli sviluppatori interni e l'utilizzo di plugin abbiamo optato per un'approccio sistemistico con la consulenza di Managed Server. I risultati si sono stati immediati passando dai 9 ai 2 secondi per un ecommerce che già nei primi 6 mesi ha generato fatturati più che generosi.

Alessandro Stroppa

CEO - www.aleascosmetics.com

Matteo Acitelli

Da quando ho affidato i miei progetti web a ManagedServer.it non ho più avuto problemi. I portali si caricano istantaneamente e non soffrono più di quei problemi di down che troppo spesso si verificavano quando ricevevo picchi di traffico con le varie altre soluzioni provate in passato (alcune delle quali anche più costose). Tutti questi miglioramenti nelle prestazioni hanno ovviamente permesso ai siti di crescere in termini di pageviews. Se cercate una persona di fiducia a cui affidare i vostri prodotti web siete nel posto giusto, ve lo garantisco.

Matteo Acitelli

Webmaster - www.ilcorrieredellacitta.com

Alcuni dei clienti che ci hanno scelto

Abbiamo lavorato per aziende di qualsiasi dimensione. Ecco alcuni di clienti felici che hanno beneficiato del nostro know how per ottimizzare le performance in ambito WordPress e WooCommerce.

C’è un’abbondanza di informazioni disponibili non accurate o incomplete sulla velocità di caricamento delle pagine e uno degli argomenti al riguardo, spesso ignorato, è quello dei servizi di web hosting.
Adam Thompson
Autore @ Search Engine Journal

Qualche numero interessante su quello che sappiamo fare

Anni di esperienza
+
Server Linux in gestione
+
Siti WordPress in Hosting
%
Aumento medio performance

Abbiamo numeri e referenze dalla nostra parte. Fatti reali e referenze che ogni giorno ci premiano con nuovi clienti nati dal passaparola. Scopri di che pasta siamo fatti e come possiamo aiutarti. Contattaci subito.

Iscriviti subito per un’Analisi Gratuita del tuo WordPress!

Clicca il bottone qui sopra per avere un’analisi gratuita del tuo sito WordPress e risparmiare 199€ per un report che ti darà tutte le informazioni per ottimizzarne performance, velocità e ulteriori benefici. 

© Managedserver.it by Lead Magnet S.r.l. –  Calea Timisorii 212/2 Arad – Romania – VAT 38864543. Privacy Policy

Torna su