9 Novembre 2023

Appello alla liberazione della Palestina.

Ogni ingiustizia ci riguarda : La nostra presa di posizione di fronte al genocidio del popolo palestinese.

Palestine

Sosteniamo la liberazione della Palestina e chiediamo la fine delle uccisioni e dei danni a tutti i civili, un cessate il fuoco immediato, il passaggio degli aiuti umanitari a Gaza e la fine della complicità dei nostri organi di governo in gravi violazioni dei diritti umani e crimini di guerra.

Chiediamo che venga rotto immediatamente il silenzio istituzionale sulla crisi umanitaria in corso che 2,3 milioni di palestinesi stanno affrontando nella Striscia di Gaza occupata e assediata.

Nelle parole del coordinatore umanitario residente delle Nazioni Unite per i Territori palestinesi occupati:

Si tratta della perdita della nostra umanità se la comunità internazionale permette che ciò continui. Ciò a cui stiamo assistendo ora è semplicemente disumano

Il silenzio in questo urgente momento di crisi e di crescente genocidio non è una posizione politicamente neutrale.

Negli ultimi anni sono stati compiuti passi significativi per affrontare a livello istituzionale la giustizia sociale e la disuguaglianza. Chiediamo ora che continuino e si estendano nel riconoscimento dei crimini contro l’umanità che il popolo palestinese sta affrontando.

Il bombardamento in corso di Gaza, l’uccisione e lo sfollamento forzato dei suoi residenti sono stati condannati da Amnesty International, dalle Nazioni Unite, dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e da Action Aid.

Questi, insieme ad altri organismi globali, hanno indicato che la punizione collettiva dei civili di Gaza, che include l’uccisione di operatori umanitari, giornalisti e medici, nonché la distruzione di tutte le infrastrutture e risorse di sostentamento vitale, il taglio di acqua, cibo, elettricità e medicine costituiscono un crimine di guerra.

Esistono ampie prove del fatto che stiamo assistendo allo svolgersi di un genocidio in cui le vite già precarie dei palestinesi sono ritenute indegne di aiuto, per non parlare dei diritti umani e della giustizia.

Impunemente, Israele ha già intrapreso tre dei cinque atti definitivi delineati dalla Convenzione sul Genocidio delle Nazioni Unite .

Come scrive Raz Segal, storico israeliano e studioso di genocidio:

Israele ha anche intensificato il suo assedio di Gaza durato 16 anni – il più lungo della storia moderna, in chiara violazione del diritto umanitario internazionale – fino a un ‘assedio completo.

La direttiva per realizzare la distruzione sistemica dei palestinesi e della società palestinese a Gaza arriva direttamente dal ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant, che ha descritto i suoi obiettivi in termini degradanti, come “animali umani”.

Strage Gaza

Rifiutiamo la violenza contro tutti i civili, indipendentemente dalla loro identità, e chiediamo di porre fine alla causa principale della violenza: l’oppressione e l’occupazione.

Siamo solidali con il popolo palestinese.

Chiediamo alle organizzazioni professionali, editoriali, artistiche di mostrare solidarietà agli operatori culturali ed invitiamo i nostri governi a chiedere un cessate il fuoco immediato e l’apertura dei valichi di Gaza per consentire agli aiuti umanitari di entrare senza ostacoli.

Crediamo che le organizzazioni e le istituzioni la cui missione è proteggere la libertà di espressione, promuovere l’istruzione, la comunità, difendano anche la libertà di vita e il diritto fondamentale all’esistenza. Vi invitiamo a rifiutare la disumanità, che non trova posto nella vita, e a chiedere pubblicamente ai nostri governi di chiedere un cessate il fuoco.

Hai dei dubbi? Non sai da dove iniziare? Contattaci !

Abbiamo tutte le risposte alle tue domande per aiutarti nella giusta scelta.

Chatta con noi

Chatta direttamente con il nostro supporto prevendita.

0256569681

Contattaci telefonicamente negli orari d’ufficio 9:30 – 19:30

Contattaci online

Apri una richiesta direttamente nell’area dei contatti.

INFORMAZIONI

Managed Server S.r.l. è un player italiano di riferimento nel fornire soluzioni avanzate di sistemistica GNU/Linux orientate all’alta performance. Con un modello di sottoscrizione dai costi contenuti e prevedibili, ci assicuriamo che i nostri clienti abbiano accesso a tecnologie avanzate nel campo dell’hosting, server dedicati e servizi cloud. Oltre a questo, offriamo consulenza sistemistica su sistemi Linux e manutenzione specializzata in DBMS, IT Security, Cloud e molto altro. Ci distinguiamo per l’expertise in hosting di primari CMS Open Source come WordPress, WooCommerce, Drupal, Prestashop, Joomla, OpenCart e Magento, affiancato da un servizio di supporto e consulenza di alto livello adatto per la Pubblica Amministrazione, PMI, ed aziende di qualsiasi dimensione.

Red Hat, Inc. detiene i diritti su Red Hat®, RHEL®, RedHat Linux®, e CentOS®; AlmaLinux™ è un marchio di AlmaLinux OS Foundation; Rocky Linux® è un marchio registrato di Rocky Linux Foundation; SUSE® è un marchio registrato di SUSE LLC; Canonical Ltd. detiene i diritti su Ubuntu®; Software in the Public Interest, Inc. detiene i diritti su Debian®; Linus Torvalds detiene i diritti su Linux®; FreeBSD® è un marchio registrato di The FreeBSD Foundation; NetBSD® è un marchio registrato di The NetBSD Foundation; OpenBSD® è un marchio registrato di Theo de Raadt. Oracle Corporation detiene i diritti su Oracle®, MySQL®, e MyRocks®; Percona® è un marchio registrato di Percona LLC; MariaDB® è un marchio registrato di MariaDB Corporation Ab; REDIS® è un marchio registrato di Redis Labs Ltd. F5 Networks, Inc. detiene i diritti su NGINX® e NGINX Plus®; Varnish® è un marchio registrato di Varnish Software AB. Adobe Inc. detiene i diritti su Magento®; PrestaShop® è un marchio registrato di PrestaShop SA; OpenCart® è un marchio registrato di OpenCart Limited. Automattic Inc. detiene i diritti su WordPress®, WooCommerce®, e JetPack®; Open Source Matters, Inc. detiene i diritti su Joomla®; Dries Buytaert detiene i diritti su Drupal®. Amazon Web Services, Inc. detiene i diritti su AWS®; Google LLC detiene i diritti su Google Cloud™ e Chrome™; Microsoft Corporation detiene i diritti su Microsoft®, Azure®, e Internet Explorer®; Mozilla Foundation detiene i diritti su Firefox®. Apache® è un marchio registrato di The Apache Software Foundation; PHP® è un marchio registrato del PHP Group. CloudFlare® è un marchio registrato di Cloudflare, Inc.; NETSCOUT® è un marchio registrato di NETSCOUT Systems Inc.; ElasticSearch®, LogStash®, e Kibana® sono marchi registrati di Elastic N.V. Hetzner Online GmbH detiene i diritti su Hetzner®; OVHcloud è un marchio registrato di OVH Groupe SAS; cPanel®, L.L.C. detiene i diritti su cPanel®; Plesk® è un marchio registrato di Plesk International GmbH; Facebook, Inc. detiene i diritti su Facebook®. Questo sito non è affiliato, sponsorizzato o altrimenti associato a nessuna delle entità sopra menzionate e non rappresenta nessuna di queste entità in alcun modo. Tutti i diritti sui marchi e sui nomi di prodotto menzionati sono di proprietà dei rispettivi detentori di copyright. Ogni altro marchio citato appartiene ai propri registranti. MANAGED SERVER® è un marchio registrato a livello europeo da MANAGED SERVER SRL, Via Enzo Ferrari, 9, 62012 Civitanova Marche (MC), Italia.

SOLO UN ATTIMO !

Vorresti vedere come gira il tuo WooCommerce sui nostri sistemi senza dover migrare nulla ? 

Inserisci l'indirizzo del tuo sito WooCommerce e otterrai una dimostrazione navigabile, senza dover fare assolutamente nulla e completamente gratis.

No grazie, i miei clienti preferiscono il sito lento.
Torna in alto